Yoga Terapeutico

Prendersi cura della propria salute, per lo Yoga, non vuol dire aggiungere qualcosa ma proteggere ed equilibrare ciò che già c’è. 
Lo Yoga non è un sistema curativo bensì una filosofia di vita e una disciplina per il corpo e per la mente che si avvale di pratiche meditative, posizioni fisiche e respiro. Perché dunque Yoga terapeutico?
Perché Laura ci seguirà, di volta in volta, nella conoscenza approfondita del nostro corpo dedicando ogni lezione ad una specifica problematica: mal di schiena, sciatica, cervicale, stress, insonnia e così via. 
Abbiamo l’opportunità di trattare in maniera specifica ogni disaggio con la possibilità di chiedere, di volta in volta, le lezione che si adatta al proprio disequilibrio. La lezione finirà con la meditazione, che aiuterà ha scaricare lo stress e tensioni accumulati durante la giornata e lavoro.

Laura, sarà ben felice di adattare le proprie lezioni alle nostre esigenze e di cucirle su ognuno di noi, creando cosi un ambito perfetto. 
Mettere a disposizione le proprie conoscenze per il benessere altrui, è YOGA.
La durata del pacchetto, è di tre mesi, inizia il mercoledì 19 settembre fino il 19 dicembre, ultima lezione. Le lezioni si terranno una volta alla settimana.

MERCOLEDI’ DALLE H: 20.00 ALLE 21.30

Per informazioni e inscrizioni: rivolgersi al A.S.D. C.S.K.K. BRESSO